I pericolosi esseri del quadrante delta settore 5S

Il mio personale Pantheon delle incomprensibilia si arricchisce di nuovi personaggi. Provengono dalla Galassia a Cinque Stelle. Avevano detto tramite il loro capo nella forma ortottera che le loro menti erano superiori attribuendo a dei pezzi di carta la certificazione del potere della mente.

In molti hanno creduto che effettivamente la superiorità fosse sancita dal numero dei pezzi di carta in loro possesso, prendendo le parole dell’ortottero in senso letterale.

Eppure si scopre che in senso letterale questi dati sul gruppo 5S-ctrlC-ctrlV sono falsi. Su strumenti arretrati come Google potete trovare altre fonti, o addirittura trovare gli indirizzi utili a fare le verifiche voi stessi.

Ma secondo me non è in senso letterale che si deve leggere l’affermazione della superiorità della razza 5S. Infatti, nella stessa giornata di primavera nella quale scopriamo i dati sui pezzi di carta, un alieno 5S viene privato del suo status e dei suoi poteri e dopo aver più volte sostenuto la cosa nei giorni precedenti, ribadisce:

Io ho il Movimento 5 stelle nel sangue e per cacciarmi dovranno farmi una trasfusione di sangue.

Che avrà voluto dire? Perché la trasfusione?

Andiamo a scoprirlo muovendoci nel mondo di questi esseri e non con gli strumenti di noi poveri comuni terrestri. C’è quel discorso dei chip… Ricordate?

Ecco l’idea è che questi chip siano delle nanosonde. E che le lauree 5S siano state rilasciate dall’Università dei Casaleggi. Pare siano tutte in “replicazione di nanosonde”. Il MIUR è casta e non le riconosce. Ecco perché M5S-5+I risulta solo il quarto gruppo per laureati

Gli ortotterini sono specialisti e sperimentatori di nanosonde: vengono iniettate nel sistema circolatorio e per uscire dal clan è necessaria la rimozione totale. Per una vera epurazione è necessario trasfondere tutto il sangue. In realtà non serve per forza una trasfusione, ma basterebbe un filtraggio via by-pass attraverso un magnetino alimentato da corrente a 1337Hz o giù di lì.

La tecnologia è stata mutuata dai Borg che ne hanno perse un pò quando hanno creato l’Euro.

Noi siamo i grillini, sarete assimilati alla nostra collettività.
La resistenza è inutile!

Avremo il 100%…
Arrendetevi, siete circondati…

Attenzione! Le nanosonde possono replicarsi autonomamente solo nelle scie chimiche. Da qualche parte, prima della censura dei Casaleggi, anonimousse ha diffuso un manuale dei marziani egiziani che hanno sottratto dai server della CIA…

Sono in mezzo a noi...